TUTTO SEMBRA MA NON E'.
Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...


Ciao, siamo quelli dell E Detective :-) Complimenti, disegni in modo davvero straordinario!
RispondiEliminaBuon giornoo Renato Esposito!!! XD
RispondiEliminaOh, grazie grazie grazie... Scusate il ritardo ma sto' "imballata", si, disegno,vorrei lavorarci con le mie idee. Il vostro blog E Detective, invece, m'incuriosisce parecchio, m'ha presa cosi'.Quindi, visto che ora sono in fase tranquilla, me lo leggo bene.
A poi e ancora grazie!