"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

venerdì 17 maggio 2013

Video esperimento - Prima prova con SUBSTANCE 3D

Et voilà! Un altro esperimento con un altro programma che trovo interessantissimo per non dire che è una di quelle cose che mi fanno impazzire ^^
Prima di postare il video, metterò la prima foto salvata dell'immagine in 3D che ho creato:
- Figura organica 3D originale -

IMMAGINE: creata con il programma SUBSTANCE 3D, link: http://www.neuro-systems.net/
ho usato una delle versioni free. Mi è piaciuto subito. Lo sto ancora esplorando.
Da questa figura son partita per salvare tutte le posizioni possibili, non ho dato nessun effetto, quello che vedete è il risultato del programma che contiene i suoi effetti : colore, plasticità etc.
Lo sfondo è quello originale del programma.

VIDEO: è una prova. Composto di 54 foto, 0,05 sec. ad immagine. 
Il movimento non è fluido, ancora, ed è impreciso, è più un'animazione molto breve per cercare di evidenziare le 3 dimensioni dell'immagine.




Se v' incuriosisce, andate sul sito che vi ho indicato : è interessante!!!!!
Alla prox ;))

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF