"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

martedì 9 dicembre 2014

Struttura organica: sperimentazione.


Ecco un ritorno di Substance 3D. 
Sono ancora allo stato embrionale, ho l'idea di poter integrare questo tipo di realtà alle sperimentazioni nei campi dei frattali.
Ancora una volta, una prova :)

Ho iniziato con questa forma come base (l'immagine è stata salvata con effetto "studio fotografico", come scultura):


Qui, eccola come si presenta durante l'elaborazione, dopo aver scelto un effetto plastico:



Ho poi cercato di "ricostruirla" fino ad "aumentarla":


Sotto, mi scuso per il "traballamento" e le tante imprecisioni, l'animazione è quasi manuale: ovvero, per muovere la struttura, ho utilizzato il mouse sull'immagine come se ruotassi l'oggetto effettivamente fra le mani :


P.S.: Questo è uno dei molti posts-promemoria :P: breve, con domande in sospeso fra le righe, con una fine-non-fine, cioè un...TO BE CONTINUED.

(Elabora, oh, brain! Elabora!).


        

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF