"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

sabato 4 ottobre 2014

Dopo l'orchidea blu, ecco un...."Circuito" su tela :))

Per questo "dipinto", devo una spiegazione.
La tela era stata pasticciata piuttosto fittamente, non da me ma da chi avrebbe voluto forse fare qualcosa e poi ha lasciato linee incise e quindi difficili da togliere.
Da tanto avevo l'idea di cimentarmi nel dipingere fantasiose "schede madri", che sotto certi punti di vista, osservandole, mi han fatto venire in mente schemi di città.
Siccome fra le innumerevoli forme d'arte che ammiro c'è anche la "Circuitry Art", dopo diversi tentativi di ripulire la tela, ho deciso di osservare le linee che si vedevano ancora in controluce.
In parte le ho seguite, poi ho diviso l'andamento in "caos" e  "ordine" <----considerando quanto l'ordine derivi dal caos.
In questa tela ho grossolanamente rappresentato un (beh, secondo pasticcio per coprire il primo  ^^)
CIRCUITO IN AUTO-FORMAZIONE (26 novembre 2013)
Questo, il titolo.
Un circuito vivo, che si forma e cresce entro i limiti di una piccola tela di 30x24 cm.
Tecnica mista: tempere a olio, pastelli a olio, penna a sfera, pennarelli.

Circuito in auto-formazione

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF