"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

venerdì 10 ottobre 2014

...E torniamo a sperimentare con Mandelbulber!^^

Eh, no! Non mi son certo dimenticata^^

1- Mandelcubic psy.
Brevissimo video...


2- Quaternion Local Explosion.
(Ultra brevissimo video mandato un pò al rallentatore)




Questo secondo video, in realtà era un altro breve studio di esplosione tramite immagini.
Qui posto la prima, scusandomi per la bassa risoluzione.
Questo è il quaternione di partenza nel video.



Ecco l'ultimo quaternione del video, che altro non è che una rielaborazione del quaternione di partenza... A me sembra..."Scrittura" 0o! Ho pensato si possa scrivere tramite frattali o0
Così, da solo, questo mi sembra come una parola e se lo guardo meglio nonostante la bassa resa, mi pare una parola "dipinta", perchè i segni sembrano spennellate :)



Non sono andata oltre, perchè a parte tutti i motivi che posso avere verso i frattali ed in generale verso la teoria del caos, a volte mi fermo al lato artistico e già in partenza volevo poi "assemblare" i brevi videos per un'animazione con musica. (Naturalmente un'esperimento^^).

Dunque, questi esperimenti sono praticamente di un anno fa. Li posto solo ora semplicemente perchè li ho rielaborati da poco.
Sono semplici, sono giochi, sono la mia curiosità per diletto e non solo.
Provo a studiarli con le possibilità che ho, anche se poi creo solo brevi videos a volte scherzosi, a volte perchè mi piace mettere insieme immagini e musica.

Quindi, nel prossimo post uploderò il lavoro finale, che con effettini vari, risulterà diverso...Soprattutto non c'è il video "Mandelcubic psy", qui messo solo come esempio^^, ma una serie di brevissimi esperimenti dello stesso. :)

...Ci provo =) Se i videos non dovessero funzionare, visto che so delle difficoltà di Blogger su sto tema, segnalatemelo :)
Al momento vedo che riesco a farli andare, ma non si sa mai...


Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF