"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

giovedì 20 dicembre 2012

Ottavo lavoro proposto nel video del 3/12/12

Rieccomi con il continuo della descrizione sui lavori pubblicati nel mio primo video.
Questo è un astratto, ho dipinto direttamente senza alcuna traccia di matita sotto.
Ho usato acrilico rosso su leggero cartoncino blu.
Questa volta il supporto non è di riciclo ma il colore era poco piu' che un fondo di barattolo.
Qui non c'è nessuna idea geniale...Diciamo che spesso mi diverto a riempire fogli con  motivi PATTERN.
Un PATTERN è un disegno, un segno, un motivo, un modello che ripetuto forma una trama, uno schema.
L'esempio sotto, è solo uno sghiribizzo del momento, il solito gioco senza regole che mi fa tirare fuori pastrocchi...

Onde rosse.

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF