"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

mercoledì 19 dicembre 2012

Sesta immagine nel video del 3/12/12

Sempre su un rigido cartone recuperato, ecco un altro vecchio pasticcio di spirali e tecnica mista !
Qui ho usato davvero una miscellanea di colori provenienti da un po'di tutto...
Anche questo lavoro è stato un po' ridotto, scannerizzandolo.

Vorticoso contro.

Dunque: credo volessi finire un po' di pennarelli e vernici, magari anche qualche pastello ridotto all'osso...
Ci ho infilato l'immancabile blu della penna a sfera e matite colorate.
Ah, questo è il modo di far diventare un po' piu' carino un pezzo di cartone che altrimenti avrei buttato...ed in piu' ho fatto spazio fra i miei colori sbizzarrendomi sempre in un tema a me caro: la spirale.
mentre do vita a cose del genere, non mi pongo un senso, sono come una bambina e non ho regole se non quella di non pensare ad un perchè.
In pratica, l'ennesimo strippo.

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF