"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

mercoledì 26 dicembre 2012

Per la serie : A PROPOSITO DI EXTENSIONS

...Ore 12.48.
Posto QUESTO su G+ :

"...ok...ho pranzato.  (%)
...non so se ho avuto un'allucinazione...MA SUL MIO LETTO CI SONO LE EXTENSION DI SORRA
Le ho detto: "mo' le fotografo e le posto per una...per la serie"
Lei: NO! PRIMA PETTINALE ALMENO!"


...Segue una gif animata di rospo psichedelico allucinato : me, in preda ad una digestione pesante che, tornando nella sua stanza per rifiondarsi al pc, durante il breve tragitto COME PRIMA COSA VEDE QUESTO:


ORA.
La foto è stata fatta in modo da rendere l'idea...
Mi spiego: io le ho DAVVERO trovate con questa composizione CASCO+EXTENSION trionfalmente al centro del tavolo, in salotto. Senza uno scopo. Senza un senso.
Avete presente quando guardate qualcosa senza farci davvero caso ma vi rimane nel cervello e...VI VOLTATE UNA SECONDA VOLTA CON ESPRESSIONE FRA IL PUNTO DI DOMANDA E LA SCONVOLTURA 
PER APPROFONDIRE LA VISIONE DI QUALCOSA CHE HA TURBATO IL VOSTRO INTIMO?
Non ho avuto una vera reazione. Sono andata in cucina. Ho mangiato le stesse cose del pranzo di natale ( e fino a Gennaio sarà cosi, per la quantità di cibarie che sono state cucinate).
Per questo, dopo, ho pensato di avere avuto un'allucinazione...
Erano distese sul mio letto. Belle, allungate nel loro splendore.
DOVEVO farne un post.
Ricomponendole come in foto, fra Sorra che mi diceva NO PETTINALE PRIMA
E MIA NIPOTE TORNADO, CHE STOICA, DIFENDEVA A SPADA TRATTA STE' "COSE" URLANDO:
"NO! MAMMA CAPELLI MAMMA CAPELLI!"

(...Io penso che Tornado è già persa...)

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF